Tapparelle in legno Mantova Guastalla – costo sostituzione montaggio riparazione avvolgibili -

Vai ai contenuti

Menu principale:

AVVOLGIBILI

TAPPARELLE IN LEGNO

La giusta risposta per chi ha voglia di oscurare e proteggere la propria casa, con la possibilità di graduare la luce e il ricambio d'aria nelle stanze, è rappresentata dalle tapparelle avvolgibili.

Noi di Falegnameria Rinoldi, siti in provincia di Mantova, vicino Guastalla, offriamo un servizio di vendita, ontaggio, sostituzione e riparazione di tapparelle in legno, alluminio e PVC.

Vuoi sapere quanto costa cambiare i tuoi avvolgibili?
Contattaci per maggiori dettagli sul costo di vendita di tapparelle in legno, alluminio o PVC.

Operiamo in tutta in tutta l’Emilia, soprattutto nelle zone di Mantova, Guastalla, Carpi e Correggio.

Tapparelle in legno mantova guastalla
Costo sostituzione avvolgibili mantova
Riparazione avvolgibili guastalla
Vernici non tossiche

IL LEGNO

I nostri avvolgibili si manovrano dall’interno tenendo le finestre chiuse; una volta sollevati scompaiono, arrotolandosi, all'interno del cassonetto che viene opportunamente predisposto sopra il vano dell’apertura.

La tapparella in legno dà un tocco di stile ed eleganza alla tua casa; quando si vuole donare immagine all’edificio, soprattutto se in stile classico, si scelgono gli avvolgibili in legno anziché in plastica.

Le stecche in legno sono unite con grappe metalliche in grado di lasciare filtrare più luce rispetto a quelle in PVC, le quali presentano i classici forellini tra una stecca e l’altra.

Inoltre, il legno presenta anche il vantaggio di isolare meglio dalle basse temperature esterne rispetto agli altri materiali.

Quanto costa cambiare le tapparelle guastalla
Montaggio tapparelle in legno mantova
Tocco di stile

MANUTENZIONE

Gli avvolgibili in legno richiedono un minimo di manutenzione che, se fatta regolarmente, grazie alle vernici di oggi, non serve togliere la tinta trasparente.

E’ infatti sufficiente sgrassarli per poi applicare vernici ad acqua non tossiche, ravvivanti e lo può fare tranquillamente il proprietario della casa.
Di solito si utilizzano vari tipi di legno: douglas (più rosso) o pino di Svezia (più chiaro); questi possono essere scuriti in modo da avvicinarsi a quelli vecchi, se siamo in fase di ristrutturazione, o si possono fare colori a corpo, colore solido che ricopre completamente il legno.

Gli avvolgibili in legno possono essere motorizzati con comando a parete o con telecomando.

Contattaci per ricevere maggiori dettagli.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu